Reclamo N° 267567

Giovanni
04 Maggio 2022
Buon giorno. "Truffa del catalogo" così la chiamate! Io ne sono stato vittima solo che non ho pagato. Il modo di procedere della ditta "Orchieda" è come lo avete descritto voi sul vostro sito e con il video su YouTube a cura di Massimiliano Dona. Noi al punto di accettare un pagamento per annullare il tutto ci siamo fermati e mandato via la persona. ora come scrivete voi sul vostro sito, sempre a riguardo della truffa del catalogo,"in ogni caso anche dopo i 14 giorni è possibile rimediare contestando il contratto quindi nessuna paura: grazie all’intervento dei nostri esperti ogni anno riusciamo ad ottenere l’annullamento di migliaia di contratti capestro. Cosa aspetti a contattarci?" ecco vi contattiamo per questo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239