Reclamo N° 234608

Anna
07 Maggio 2021
Buon giorno..Volevo segnalare la scorrettezza di esselunga . Ad aprile.scadeva la raccolta punti.del catalogo anno 2020/2021 dovevo fare un regalo.e avendo abbastanza punti per una mountabike 29 Legnano decido di usufruire di questi punti per prenotarla 29900 punti.consegna entro 3 settimane c'era scritto sul catalogo . Bene il 5 aprile faccio la prenotazione ma ad oggi più di un mese di distanza non ho ancora ricevuto.nulla.ed esselinga passa la palla.al fornitore dicendo che non è colpa loro. Intanto è arrivato il giorno per dare questo regalo e mi sono trovata costretta ad acquistarlo da un altra parte. Chiamo esselunga e dico che voglio annullare l'ordine e che essendo chiusa la.campagna capisco.che non possono darmi i punti indietro ma un premio del pari valore della.bici si tipo un vaucher con cui potrei fare la spesa nei loro.negozi. La loro risposta è che se voglio l'ordine si può annullare ma che perderò tutto e non mi daranno nulla . I punti rappresentano soldi e io non voglio perderli . Siccome la mancanza non è stata mia ma di esselunga, come posso comportarmi per recuperare questi soldi?
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