Reclamo N° 335413
Andrei
22 Luglio 2024
Buon giorno. Vorrei denunciare un noleggiatore di piataforme aere per una fattura inventata...
Il giorno 23 maggio ho contatato Giffi Nolegi di Due Cararre (Padova). Le ho comunicatto ch mi serve una machina autocaratta per 6 gioni. Domenico, il rapresenate, mi ha detto che per questa machina devo fare un bonifico istantaneo di 2900 euro. Tutto fato....... Il giorno 24 ho fatto il bonifico e il 25 ho preso la machina.....A meta noleggio ho chiamato Domenico, il rapresentante, perche ho visto al meteo che i prossimi 2 giorni piovera di brutto, quindi iio non pottro usare la machina... con la specifica che lavorero sabato e domenica per recuperare i giorni persi. Lui mi ha risposto che deve sentire i superiori che riguarda questa cosa..... Dopo un po di tempo mi ha comunicato che tutto e aposto e la machina puo restare ferma in cantiere e i giorni non vengono contati, pero e importante non accenderla. Tutto fatto, la machina non e statta tocata per 2 giorni in seguito a al mal tempo..... Voglio precisare che tutte le ditte di noleggio hano una politica, che quando piove non viene adebitatto niente opure viene contata mezza giornatta... Essendo prima volta quando noleggiavo con loro mi sono fidatto di cosa dice il rapresentate..... Poi il noleggio e finito, e ho portatto la machina indietro.... e ho ricevutto la fattura di 1014 euro che doveva eesere pagatta in automatico, pratticamente mi veniva restituita la diferenza fra la fattura e il bonifico.... Ho dovutto aspettare piu di un mese facendo mille telefonate sia in direzione che al representante.... Alla fine quando mi arriva il bonifico, loro mi fano un altra fattura di quasi 400 euro e mi restituiscono i soldi con meno di 400 euro.... Dope tante telefonate sia a rapresentante che in direzzione loro mi comunica che non si possono fare pause e basta...., E quando chiamo Domenico il rapresentatene lui mi dice che si, a sbagliato ma non mi puo dare i soldi indietro, ma mi offre un nuovo prezzario scontato per i futturi noleggi. Ma a me non ci sta perche non voglio piu lavorare con loro....e non e giusto.... ho dovuto aspettare un mese per i miei soldi e quando mi leano mandatti mi hanno aggiuno una fattura..... E poi loro non mi hanno datto niente(contratto, firme, etc).... sulla mail non ho trovatto niente, e le carte forse sono rimaste da loro che iio non ho niente..... qualcosa si, ho firmatto pero non ho niente.....ho mandatto 3 messagi al rapresentante che mi manda il contratto pero non mi ha piu risposto....
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18