Reclamo N° 231256

Villa
31 Marzo 2021
Buon pomeriggio. Abito all'estero. Mia madre 84 anni ha fatto entrare "incaricato" della soc. GESTIONE E SERVIZI di Emilio Pelizzari" - Via Gramsci 40 - Calcinato BS. L'hanno convinta ad installare 3 rilevatori (gas, monossido di carbonio, antincendio) dicendo di pagare a rate (39,90) per 10 anni piú un anticipo (79,80) . Ha pagato con bancomat. La prima transazione le hanno detto che non era andata a buon fine cosí le hanno chiesto il pin per una seconda. In totale (estratto della banca) le hanno praticamente prelevato 1.200 euro (le due somme indicate sopra ognuna moltiplicata 100). Mia madre é rimasta talmente scioccata e si é sentita talmente presa in giro (prima di andarsene il tipo le ha chiesto se fosse stato gentile e se lei fosse soddisfatta) da non voler fare denuncia (deambula molto male e si é sentita improvvisamente non autonoma da cadere in una truffa). Il "contratto" che le hanno fatto firmare con svariate firme prevede il diritto a recedere entro 14 giorni lavorativi ma cosa le potrebbero restituire dei soldi totali se ció che ha pagato non corrisponde a ció che hanno scritto? E poi dovrebbe smontare i sensori, imballarli, spedirli alla ditta... (il sito della Polizia di Stato prevede ma non consente la denuncia online...) É successo anche ad altri, forse? Grazie del supporto. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239