Reclamo N° 73251

Daniela
24 Novembre 2017
Buon pomeriggio. Il primo settembre mi è stato regalato un buono regalo di euro 50 per un acquisto in un negozio della mia città. Il buono si presentava su un pezzo di carta scritto a penna con validità un anno e timbro del punto vendita. Non è un franchising. Oggi, con l occasione del black Friday, ho acquistato un paio di scarpe del valore di 69 euro, scontate venivano poco meno di 50 euro. Al Momento del pagamento la titolare mi ha riferito che in queste occasioni non accetta buoni. Ma come? I buoni non sono soldi? Vorrei sapere, gentilmente, se la signora può agire in questo determinato modo. Grazie mille per la risposta. Buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239