Reclamo N° 247603

Veronica
11 Ottobre 2021
Buon pomeriggio, L’anno scorso a Gennaio ho acquistato, presso un negozio, un “Apple Watch serie 5” sottoscrivendo un’assicurazione contro i “danni accidentali” che avrebbe coperto tutti i danni accidentali nel primo anno. La suddetta assicurazione, che io non volevo inizialmente sottoscrivere, mi è stata fortemente consigliata dal venditore soprattutto per quanto riguardava il “vetro” dell’orologio in quanto, a sua detta, molto fragile. (L’assicurazione si chiama “Sirena”) 2 settimane fa mi sono recata presso questo negozio in quanto il vetro si è scheggiato. Loro mi hanno aperto la pratica (omettendo il fatto che questo servizio mi sarebbe costato 25 euro) e hanno mandato in assistenza il mio orologio. Venerdì mi è stato comunicato che il mio orologio non sarebbe stato messo a posto in quanto risulta “antieconomico” per loro aggiustarlo. Mi chiedo, se ho sottoscritto un’associazione apposta per questi eventi a cosa serve l’assicurazione stessa?
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