Reclamo N° 226542

Laura
22 Febbraio 2021
Buon pomeriggio, scrivo per capire come comportarmi. Il 12/01 mi sono iscritta ad un corso online presso l'ACIF FORMAZIONE e inviato bonifico con la quota di iscrizione del corso a cui mi stavo iscrivendo, nel frattempo non ricevo nulla da questa associazione :credenziali per il corso etc Il 15/01 per motivi personali decido di ritirarmi dal corso e la signora referente mi dice che non c'è alcun problema, ma mi dice di aspettare, da quel momento del bonifico non c'è traccia. Ho inviato mail, scritto alla tizia, e chiamata, che ad un certo punto mi ha bloccato le telefonate e su whatsapp. Alle mail, in cui invio il mio iban utile per il rimborso, non hanno mai risposto. La signora mi ha minacciata che se faccio azioni contro la loro associazione, passa la mia iscrizione al loro legale e mi ha offesa più volte dicendo che non capivo nulla. come mi comporto? mi sento davvero con le mani legate.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239