Reclamo N° 64995

Andrea
28 Settembre 2017
Buon pomeriggio. Scrivo per segnalare un grave disservizio da me riscontrato avendo avuto a che fare con l'assistenza clienti del marchio Hotpoint. Ho acquistato nel marzo 2016 un frigorifero Hotpoint, parte di un pacchetto elettrodomestici con una nuova cucina. Purtroppo il 13 settembre 2017 sono iniziati i problemi: il frigorifero con poco più di un anno di vita ha smesso di funzionare con mio sommo rammarico. La mattina del 14 settembre 2017 alle ore 9 ho chiamato immediatamente il servizio clienti per i prodotti in garanzia della Hotpoint, allo 02/2030. Dopo 24 ore, il 15 settembre 2017, è arrivato il tecnico autorizzato di zona, che ha dichiarato il decesso del compressore del frigorifero, dicendo che avrebbe segnalato il guasto per poter intervenire e sostituire il compressore. Ebbene, oggi, 28 settembre 2017, a distanza di ben 13 giorni, ancora il mio frigorifero non é stato riparato. Nel corso di queste due settimane, tutti i giorni ho chiamato l'assistenza al numero 02/2030 per avere informazioni e la risposta é sempre stata che avrebbero provveduto a sollecitare la pratica. Ho più volte chiesto di poter parlare con un responsabile per avere delle spiegazioni circa il protrarsi dell'attesa, ma anche in questo caso non ho avuto riscontro. Credo che questa gestione dell'assistenza su un prodotto in garanzia, per giunta un frigorifero sia profondamente scorretta e poco trasparente, oltre a generare un profondo disservizio, lasciando una famiglia senza frigorifero. Spero che questa segnalazione possa sortire qualche effetto positivo per chi come me si troverà a contatto con il pessimo servizio assistenza di Hotpoint.
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