Reclamo N° 332555
Salvatore
20 Giugno 2024
Buon Pomeriggio.
Sono arrivato giorno 21 giugno a Rimini. In aeroporto alle macchinette per i biglietti faccio il biglietto salgo sull’autobus e chiedo all’autista dove potessi convalidarlo e quest’ultimo mi indica la macchinetta per convalidarlo, quindi inserisco il biglietto nel lato corretto e mi accerto che ci sia la stampa dell’ora e del giorno dopo circa 5 fermate salgono i controllori e mi dicono che mi devono fare la sanzione perché la sul retro del biglietti non c’è nessuna stampa allora rispondo Che sicuramente c’è un guasto della macchinetta ma l’addetta mi risponde che hanno controllato e tutto funziona. Stranamente tutti quelli che erano nell’autobus sono stati sanzionati sia per la convalida a loro dire non avvenuta sia per la macchinetta per fare i biglietti sull’autobus che non funzionava, ma sempre a loro dire quando hanno controllato funzionava anche quella.
Mi è sembrata una strana coincidenza che soli su quella linea che viene dall’aeroporto con i turisti siano saliti 5 controllori e tutti i passeggeri sono stati sanzionati.
Ho in mio possesso il biglietto con la stampa
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18