Reclamo N° 243660

Antonio
01 Settembre 2021
Buon pomeriggio, vi contatto riguardo un problema che sto riscontrando con il rimborso di un voucher emanato lo scorso anno dalla palestra ENERGYM di Meduna di Livenza. Da qualche mese sto cercando di ottenere il rimborso di un voucher che non ritengo più valido poiché ho provato a spiegare che, a causa della paura di frequentare luoghi chiusi affollati, il cambiamento delle regole della palestra, la riduzione dei servizi e la necessità di avere il green pass. Purtroppo la palestra si è opposta chiedendomi di iscrivermi nuovamente, quindi pagare un altro abbonamento, visita medica e assicurazione nonostante le misure governative a riguardo non fossero ancora chiare quindi con l'alto rischio di perdere altri soldi, oppure di trovare un'altra persona a cui venderlo. Sinceramente chiedo solo il rispetto che merita un cliente che ha usufruito solo di una parte dell'abbonamento stipulato. Capisco che questo settore abbia risentito di una forte perdita economica ma non capisco perché debba ricadere sui clienti. Spero di ricevere un riscontro positivo da parte vostra e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Cordiali saluti, Antonio Iodice
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