Reclamo N° 270829

Mario
09 Giugno 2022
Buona giornata Sono stato oggetto di una truffa informatica nella quale mi hanno prosciugato il conto corrente versando il contante su Conbase. Successivamente mi hanno chiesto € 5.000,00 per lo sblocco dei contanti dicendomi che i 5.000,00€ erano solo una partita di giro. Ovviamernte la cosa non ha funzionato. Ora mi contattano sia da Roma che da Londra dicendomi che i miei fondi si trovano a mio nome su Blochchain. Io avevo già avvertito Consob di quanto avvenuto. Consob mi risponde di aver chiuso il sito DakkenGroup che mi avrebbe truffato. In effetti la nuova società (HM Revenue and Customs) dichiara nella lettera che vi allego di aver ricevuto il mio denaro da DakkenGroup. Nell'allegare la lettera, vi chiedo se potete accertare l'esistenza e la serieta' della società scrivente Ed eventuali vostri consigli. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239