Reclamo N° 227992

Iolanda lucia
05 Marzo 2021
Buona sara, io e il mio compagno abbiamo stipulato un' assicurazione auto, presso UNIPOL SAI in data 04/09/2020 in Sicilia successivamente il passaggio dell' auto, per poter ritornare casa con il mezzo assicurato regolarmente. Noi all' assicuratrice abbiamo dato tutti i nostri dati corretti ovviamente e data la motivazione della fretta che avevamo per la stipula della stessa. Tramite bonifico abbiamo versato una metà dell' importo visto che ci siamo accordati per una semestrale, importo fornito dalla stessa. Di conseguenza ieri è scaduta, abbiamo mandato il restante della cifra e poi la ragazza ha mandato l' occorrente per la firma digitale. Il problema però è che oggi ci contatta per dirci che dobbiamo inviare altri 180€ per poter avere la nostra auto assicurata, motivazione: il cambio di residenza. Però il fatto è che la nostra residenza è sempre stata la stessa, sia quando abbiamo stipulato la polizza sia ora, e come ho descritto sopra abbiamo ovviamente dato sia dati corretti che la motivazione per il repentino bisogno di averla, ripeto: volevamo tornare a casa, ovvero, nel Lazio. Ripeto la cosa solo per marcare che noi abbiamo dato i nostri dati, sapeva da dove venivamo, e cosa per me giustissima, quando abbiamo stipulato tale assicurazione ci ha spiegato che pagavamo di più perchè noi stipulavamo un' assicurazione in una reggione diversa rispetto alla nostra, ma soprattutto ci ha dato un importo totale e l' importo del semestrale da pagare. Pertanto io credo che questa che ci ha formulato è una minaccia e non solo noi abbiamo firmato per un importo e non deve aumentare. Ho ragione nella mi teoria?? PER FAVORE è URGENTE, LA MACCHINA CI SERVE. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239