Reclamo N° 239375

Patrizia
05 Luglio 2021
Buona sera a tutti, sottopongo alla Vs. attenzione la problematica sorta in seguito alla mancata fruizione del pacchetto vacanze Wonderbox del costo di euro 150. Preciso che dopo aver eseguito la prenotazione c\o la struttura individuata ho eseguito dopo qualche ora la cancellazione della prenotazione stessa. Per meglio dettagliare i tentativi esperiti per il riaccredito della somma del pacchetto riporto di seguito il testo del msg inviato al Servizio Clienti della Wonderbox, tuttora privo di riscontro, che è stato preceduto da innumerevoli comunicazioni\rimostranze fornite via fono a diversi operatori di call center. Rimetto inoltre ulteriore msg ricevuto dalla società Wonderbox in data 18\6\21 dal quale si evidenzia che la società stessa ammette l'errore nella cancellazione della prenotazione. ----- Messaggio inoltrato ----- Da: Gaetano Setola A: Servizio clienti Wonderbox Inviato: sabato 26 giugno 2021, 18:19:12 CEST Oggetto: Re: Monitoraggio della richiesta Buon pomeriggio, Premetto che in data 25 giugno ho parlato al telefono con un vostro operatore, precisamente Abdel, con codice operatore 118637, relativamente alla mia pratica di rimborso identificata con codice 07472436, al quale ho spiegato tutta la situazione corrente. Pertanto, per correttezza nei vostri riguardi e per chiarezza, le annoto tutto quello che ci siamo detti, nonostante la telefonata fosse registrata. In seguito alla prenotazione effettuata in data 15 giugno presso la struttura “Grand Hotel Osman”, Atena Lucana, Campania (Italia) prevista per la data 19/20 giugno, ho fatto richiesta di cancellazione un’ora dopo per problemi sopraggiunti, telefonando direttamente alla struttura la quale ha riferito che non era in grado di cancellare la prenotazione, Pertanto ci siamo rivolti direttamente a voi di Wonderbox, con i quali gli accordi sarebbero stati il rimborso dell’importo del pacchetto, ovvero 150 euro, nella mia area clienti dello stesso pacchetto, per poterne acquistare un altro, dato che ovviamente non ne ho usufruito. Come d’accordo con il vostro operatore Abdel, il vostro settore che si occupa degli accordi con i partner ha chiamato, con me in attesa al telefono, la struttura Grand Hotel Osman per chiedere il rimborso dei soldi, pena storno sulla fattura delle future prenotazioni di altri vostri clienti presso la stessa struttura. Quindi come da procedura, io sono in attesa di notizie da parte vostra sul rimborso, e in risposta alla vostra mail, non so a quale risposta di richiesta vi riferite. A conferma di quanto su indicato allego alla presente anche una mail ricevuta da voi stessi, in data 18 giugno, in cui ci informate di “aver ricevuto la richiesta di cancellazione della prenotazione”. Ci tengo a precisare che la mia richiesta di cancellazione e di rimborso è stata reiterata per innumerevoli volte, a mezzo contatti telefonici, con vostri diversi operatori. In attesa di un vostro riscontro Cordiali saluti Il sabato 26 giugno 2021, 16:09:10 CEST, Servizio clienti Wonderbox ha scritto: Buongiorno Mme Esposito, Salvo errore da parte nostra, non abbiamo ricevuto ancora risposta alla richiesta inviatale in data 25/06/2021. Senza giustificativo o informazione richiesta, non disponiamo degli elementi per fornirle una corretta assistenza. La invitiamo pertanto a farci pervenire quanto richiesto il prima possibile, rispondendo a questa email, di modo da poterci permettere di aiutarla. Ringraziandola anticipatamente, le auguriamo una buona giornata Il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al numero 02 87282100 (costo di una chiamata urbana) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 19. Cordiali saluti Servizio Clienti Wonderbox. ref:_00Db0JMp8._500672MxlLw:ref Wonderbox: Da: Servizio clienti Wonderbox ([email protected]) A: [email protected] Data: venerdì 18 giugno 2021, 10:44 CEST Le immagini esterne ora sono più sicure e vengono mostrate per impostazione predefinita. Modifica nelle impostazioni Gentile Sig ra Esposito, La informiamo di aver ricevuto la sua mail riguardante (la cancellazione della sua prenotazione) e la ringraziamo per la preferenza accordataci. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente diversi volte ma senza sucesso, per informarla che il cofanetto sulla sua area privata è stato registrato con sbaglio da parte nostra e la ringraziamo per la comprenssione. Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al numero 02 87282100 (costo di una chiamata urbana) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19. Cordiali saluti Mustaphi Servizio Clienti Wonderbox
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239