Reclamo N° 312310

Sandra
07 Novembre 2023
Buona sera, circa 2 anni fa , ho acquistato un televisore 55 pollici dal Penny Market di Piombino li . Prima della scadenza della garanzia di 2 anni, il televisore si e' rooto,quindi, una volta portato a riparare ,il tecnico ci ha riferito che il pezzo di ricambio la Sharp non lo ha piu', pero' essendo ancora in garanzia,la stessa Sharp ci ha autorizzato la sostituzione dal rivenditore(in questo caso Penny Market) il quale si rifiuta la sostituzione ,mentre ,dettoci dalle commessedel negozio ,poiche' non siamo stati capaci di parlare con un responsabile,ci rimborserebbe il costo del televisore,pero' vuole indietro lo scontrino di acquisto. Noi, essendo una struttura turistico-recettiva,abbiamo la fattura e non lo scontrino ed e' per questo motivo che Penny non ci riconosce ne' la sostituzione e nemmeno il rimborso,quando invece la casa costruttrice ci riconosce la fattura . Questo e' quanto,mi rivolgo a Voi certa che possiate far valere i miei diritti. Attendo un gentile riscontro , Grazie mille Sandra
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239