Reclamo N° 315928
Lucio
18 Dicembre 2023
buona sera, ho acquistato nel mese di ottobre 3 skipass al sito ski.it riferito alle dolomiti di brenta- area folgarida marileva campiglio- pagando un prezzo pieno per un adulto e due junior periodo 18 dicembre -26 dicembre 8 giorni circa 980 euro.
sono arrivato ieri ed oggi, primo giorno, ho rilevato che sono chiuse le piste nere di folgarida , marilleva e campiglio. per le quali sono qui, quale amante dello sci. ho chiamato ufficio commerciale si ski. it 0463988400- risponde la sig debora mengoni, che spiega che dipende dalla neve e della preparazione delle piste e che l apertura di queste piste sarà prevista come scritto nel sito, per il 23 dicembre.
in realtà anche l'anno scorso si sono comportati nello stesso modo: preparano le piste e le aprono, in condizioni di scarsità della neve per il periodo clou del turismo 25 dic 6 gennaio, e prima risparmiano sull'energia elettrica degli impianti chiusi che servirebbero queste piste, e su l'innevamento artificiale, e su i gatti delle nevi che non devono prepararle per i pochi sciatori che vanno prima del massimo afflusso natalizio.
ma allora perchè il prezzo che ho pagatodello ski pass è completo? se le migliori piste sono chiuse perchè devo venire in questo posto? prenotando da luglio l'albergo e acquistando gli skipass d alta stagione? non dovrebbero essere sanzionati?
si rifugiano nelle condizioni meteo , ma allora perchè tutte le altre piste sono aperte?
ve lo dico io perchè: essendoci minor afflusso prima di natale non ritengono questi sciatori all'altezza di usufruire dell'offerta completa della ski area, poichè essendo minor numero, ed è proprio per questo che ci sono venuto prima del caos natalizio, proprio per sciare meglio e di più, possono risparmiare le spese acquisendo comnque un prezzo pieno della vendita.
scorretti, disonesti, bugiardi.
potrete provvedere o devo rivolgermi ad altre associazioni , o avvocato privato? sono stanco di queste angherie, e pronto ad azioni legali
grazie e spero in un vs riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18