Reclamo N° 334588

Irina
15 Luglio 2024
Buona sera ! Ho comprato una cucina da mondo convenienza fatta su misura con un geometra loro , dopo aver fatto un lavoro di spostamento della caldaia dal interno all esterno quindi quando c’è stato il geometra le tracce erano aperte i tubi in evidenza e ovviamente dopo l’accaduto ho scoperto che lui nel progetto non aveva segnalato i tubi dietro alla cucina che veniva montata ! Detto questo arriva la cucina a me mi mandano a prendere una prolunga e loro nel frattempo bucano un tubo principale dietro alla cucina del acqua che manda in blocco anche la caldaia!! Nel frattempo mi chiama servizio clienti di mondo convenienza insieme ai operai che stavano montando la cucina e mi assicurano che i danni verranno risarciti ma di continuare di andare avanti con il montaggio e saldare tutto!! Io mi fido faccio così ! Loro se ne vanno lasciando la cucina lì per terra il danno in quel modo caldaia fuori uso io che aspetto che mi chiami il servizio tecnico per risolvere il problema! Vedo che non mi chiama nessuno mi reco in negozio chiedendo delle spiegazioni! Mi dicono che non possono aiutarmi in nessun modo mi chiama anche il servizio tecnico con sede a Milano, dando la colpa a me che non ho riferito al geometra i lavori mentre le traccia erano aperte quando è venuto a prendere le misure!! Detto questo mi dicono che loro non rimborsano niente ed io sono ferma non so cosa devo fare !? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239