Reclamo N° 335955

Natascia
27 Luglio 2024
Buona sera, Ho una Citroen C3. A dicembre 2023 ricevo una raccomandata da Citroen che mi avvisa di non utilizzare più il veicolo perché è dotato di un airbag difettoso (airbag Takata) che in caso di urto può avere un esplosione estremamente potente (causa il deterioramento del gas utilizzato) che può causare il decesso. Mi si dice che a gennaio 2024 verrò contattata per la sostituzione dell airbag. La concessionaria mi ha fissato un appuntamento per il 9 luglio. L appuntamento qualche giorno prima è stato annullato perché il pezzo di ricambio non è ancora arrivato. Non posso permettermi di cambiare l’ auto e non posso permettermi di non utilizzare l’auto….quindi la sto usando regolarmente con molta molta angoscia. Solamente a luglio mi hanno messo in lista d attesa per un auto sostitutiva che comunque mi hanno già fatto capire per telefono….aspetta e spera che tanto non c’è….. Mi hanno pure chiamata qualche mese fa chiedendomi se ero interessata visto la situazione ad acquistare una nuova auto…. Questa situazione situazione CRIMINALE!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239