Reclamo N° 63210

Francesca
18 Settembre 2017
Buona sera, Ieri (17.09.17) sono andata dalla parrucchiera per fare un colore particolare, la ragazza mi aveva detto che era una cosa fattibile perché portai una foto per far vedere come li volevo. Purtroppo non sono venuti come richiesto, praticamente tutt'altra cosa, quindi ho chiesto se potevano rifarli, la ragazza senza problemi ha riprovato a fare il lavoro gratuitamente ma niente, sempre peggio. Oggi ho deciso di andare a chiedere il rimborso di quello che ho speso, ma si sono rifiutati. L' unica cosa che mi hanno detto che potevano fare era riprovare ancora a sistemarlo ma sinceramente dopo due volte che esce un disastro e 9 ore di lavoro ho insistito sul rimborso. Alla fine me ne sono andata senza rimborso e con i capelli terribili. Potete aiutarmi a riavere ciò che ho speso per questo disastro?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239