Reclamo N° 59210
Simonetta
19 Agosto 2017
Buona sera. Il 17 sera ci siamo trovati con amici per acquistare on line 5 biglietti aerei milano dakar a/r dal 29 dic 2017 al 9 genn 2018 direttamente dal sito di meridiana. Verificato il costo procediamo con l'acquisto (effettuiamo l'operazione
contemporaneamente da 2 pc non avendo sufficente copertura su un unica carta di credito, scorporando la prenotazione di 2 e 3 biglietti). Inseriamo tutti i dati richiesti e terminiamo pagando con 2 carte di credito.
Su entrambi i pc si blocca la procedura per cause sconosciute e ci viene richiesto di riprovare. Rifacciamo immediatamente il tutto e...sorpresa...il prezzo è aumentato di 30 euro cad! Ritengo molto scorretto il comportamento di meridiana: è bastato dichiarare l'interesse concreto all'acquisto per aumenatre in un minuto il prezzo!
Ho segnalato via whatsapp a meridiana l'accaduto senza alcuna risposta coerente. Mi piacerebbe sapere se ècapitato anche ad altri. GraIe per l'attenzione, Simonetta
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18