Reclamo N° 220047
Mauro
28 Dicembre 2020
buona sera il 26 gennaio alle 8 di mattina mi accorgo che non ho la corrente ,chiamo l'enel e dopo verifiche al contattore capisco che devo chiamare un elettricista .guardo in internet e c'e un servizio 24 su 24 tutti i giorni li chiamo e mi dicono che entro un ora usciranno ,costo 120 euro piu eventuale materiale 5 minuti prima che arrivi risolvo il problema li richiamo ,ma consapevole del mio ritardo gli faccio sapere che gli pagherò l'uscita ,mi pare logico.
arriva l'elettricista gli espongo i fatti lui fa 2 foto una al salvavita dentro casa e una su un armadietto nell'androne delle scale dove ci sono dei salvavita(era li che era saltatato )
fa una fattispecie di verbale dove scrive che la corrente c'era al suo arrivo (che si tiene per se)e alla fine lo firmo. io gli faccio notare per l'ennesima volta che i 120 euro li paghero .
non vuole contanti allora gli do il banco posta e qui sta il mio errore(e la stupidità) a non chiedergli quanto ha digitato sulla macchinetta ,pago e sul telefonino mi arriva un msg con un addebito di 250 euro(per fortuna a posteriori poteva scrivere cifre anche piu alte)gli chiedo spiegazioni e lui adduce CHE SONO 120 PIU IVA e poi il lavoro di diagnostica e delle foto(tanto per spiegarsi e stato a casa mia 5 minuti e arrivava da vicenza a 10 km da casa mia).
quello che mi fa arrabbiare e la mancata trasparenza, se chiedi tot importo non puoi ricalcolarlo a tuo piacimento e si che gli avevo detto piu volte che avrei pagato i 120 euro ,perche non dirmelo in faccia che erano 250??.
dopo 1 ora mando una mail a cotanta società e mi fanno notare che ho firmato e sottoscritto un verbale con l'importo(scritto dopo che se ne andato) e in unica copia che logicamente hanno solo loro.
cosa si puo fare con questa gentaglia??
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18