Reclamo N° 240277

Roberta
15 Luglio 2021
Buona sera il mio è forse esclusivamente uno sfogo e una denuncia per il pessimo servizio svolto dall'Ama di Roma, e non solo per la vergognosa situazione in cui si trova la città. Ho,da diversi anni, la domiciliazione bancaria delle bollette, tra cui quella dei rifiuti domestici, per evitare il rischio di dimenticare qualcosa perché non voglio noie. Nella bolletta di luglio mi viene segnalato il fatto che le due rata del 2020 non risultano pagate. Ho chiamato lo 060606 e mi hanno risposto che dal 2019 non si può più pagare in questo modo. Ma NESSUNO mi aveva avvertito prima, per cui io ora mi trovo con tre rate da pagare di 600€ totali. Si può fare qualcosa? Vi ringrazio comunque per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239