Reclamo N° 230268

Davide emanuele
24 Marzo 2021
Buona sera, in data 21 gennaio 2021 sul sito di Ariete ho acquistato un fornetto per la pizza a casa "ariete pizza 909. Mi è arrivato successivamente il 28 difettoso. Ho provato a contattarli e dopo svariati tentativi senza risposte, ho trovato un modulo di diritto di recesso. In data 05/02/21 invio a mie spese il fornetto non adeguato e lo ricevono il 9/02/2021 da li fino ad oggi dopo svariate mail e contatti non ho ancora ricevuto il rimborso di € 89.00 comprensivi alla spedizione del pacco. Mi hanno solo contattato dicendomi che avevano provato a inviarmi il pagamento e non erano riusciti a inviarlo giorno 3 marzo, gli ho inviato lo stesso giorno i dati della carta della mia ragazza, ma ad oggi ancora nulla. Questa mattina ho riscritto tramite il loro sito una mail ma non mi hanno risposto. Potete aiutarmi a risolvere questo calvario? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239