![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
10 Dicembre 2019
Buona sera, In data 8/11/19 acquistavo presso il punto vendita Il Ghiro Santa Gilla a Cagliari un materasso Rigenera e un sommier Stearn and Fosters, per un totale di euro 2500.
Ho pagato un anticipo di euro 1500 e saldato il resto alla consegna del prodotto.
Consegna che però non era completa: mancavano infatti la testata e i guanciali. Per ciò che riguarda gli ultimi, sono dovuto andare a mie spese presso il Negozio e ritirarli, acquistando inoltre un altro prodotto per il valore di 35 euro.
Per ciò che riguarda la testata non solo non è mai stata consegnata, ma ad oggi nessuno si è mai preso la briga di farmi sapere una data di consegna, ne di presentarmi uno straccio di scuse. Nessuno della ditta, nonostante telefonate ed emails, è al Momento in grado di darmi una spiegazione o la data di consegna. Cosa posso fare per poter avere ciò che ho pagato e non mi è stato consegnato? Grazie