Reclamo N° 172025

Francesco
10 Dicembre 2019
Buona sera, In data 8/11/19 acquistavo presso il punto vendita Il Ghiro Santa Gilla a Cagliari un materasso Rigenera e un sommier Stearn and Fosters, per un totale di euro 2500. Ho pagato un anticipo di euro 1500 e saldato il resto alla consegna del prodotto. Consegna che però non era completa: mancavano infatti la testata e i guanciali. Per ciò che riguarda gli ultimi, sono dovuto andare a mie spese presso il Negozio e ritirarli, acquistando inoltre un altro prodotto per il valore di 35 euro. Per ciò che riguarda la testata non solo non è mai stata consegnata, ma ad oggi nessuno si è mai preso la briga di farmi sapere una data di consegna, ne di presentarmi uno straccio di scuse. Nessuno della ditta, nonostante telefonate ed emails, è al Momento in grado di darmi una spiegazione o la data di consegna. Cosa posso fare per poter avere ciò che ho pagato e non mi è stato consegnato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239