Reclamo N° 63522
Giuseppe
19 Settembre 2017
Buona sera,
L'anno scorso abbiamo ristrutturato casa e tra i vari acquisti e disguidi ne abbiamo uno che proprio non riusciamo a risolvere.........
Abbiamo acquistato dalla società PST AQUATERM di Chieri (TO) diversi accessori bagno, in uno abbiamo problemi in continuazione si dal primissimo montaggio dove addirittura avevano sbagliato le misure date agli impiantisti, con sorpresa al montaggio e rottura di mezzo bagno per rimetterlo in sesto......
In sintesi:
A gennaio ci montano i mobili bagno con rubinetteria incassata a muro, ma montando i lavandini si rendono conto che i rubinetti non restano centrati con i lavandini, avevano sagliato le misure del disegno dato agli impiantisti..........
Rotto le piastrelle, rotto il muro, spostato rubinetti, vengono a rimontare il tutto, ma sbagliano a mettere gli specchi con i mobili e bucano dove non devono, buchi che rimangono a vista dunque faccio sostituire le piastrelle ( piastrelle cm 60x100.....).
Risolta anche questa finalmente sembra finita, ma essendo un lavandino in pietra appoggiato su un mensolone (che sin da subito mi sembrava un po' fragilino per il peso che doveva sostenere) dopo qualche giorno il mensolone iniziava staccarsi dal muro e piegarsi in avanti, chiamata la PST mandano un tecnico a rinforzare le staffe e siliconare il lavandino, ma a distanza di qualche mese si è staccato il silicone, il mensolone è staccato di circa 2 cm dal muro e la PST non risponde nemmeno più alle mie email.......
Non abbiamo badato a spese per la scelta di questo bagno che doveva essere "la chicca" della ns nuova casa, si è rivelato l'incubo più brutto !!!!
Abbiamo fatture, email di reclamo, foto e quant'altro
Cosa posso fare?????
Grazie
Giuseppe
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18