Reclamo N° 334188
Jessica
09 Luglio 2024
Buona sera Massimiliano scusi il disturbo ma mi è appena successo un fatto che solo tu puoi aiutarmi.
Una settimana fa ho comprato un bracciale di pandora scontato, era un regalo per mia suocera. Il bracciale è piccolo per lei quindi sono andata in negozio dicendo di cambiarmi la taglia ma la commessa prima mi ha detto che mi avrebbe avvisata in caso fosse arrivata la taglia ma nel pomeriggio mi chiama la collega dicendomi che se volevo la taglia in più del bracciale avrei dovuto pagarlo a prezzo intero perché la ditta non mandava più quest'ultimo in sconto (anche se sul sito è scontato), altrimenti cambiare con un altro articolo.
Secondo me è illegale che loro non mi cambino la taglia allo stesso prezzo ma un sovrapprezzo sullo stesso Bracciale che risulta scontato ancora su internet.
Tu cosa mi consigli?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18