Reclamo N° 62770

Mario
14 Settembre 2017
Buona sera! Nel 2011 ho pagato 12000 euro per infissi in pvc della Ditta Finstral. Lo scorso autunno, la pellicola colorata di alcuni telai interni delle finestre, ha cominciato ad arricciare e staccarsi. interpellata la ditta sopra citata dopo circa 4 mesi è intervenuta, riconoscendo il difetto, con proprio tecnico presso la mia abitazione, il quale ha incollato una pellicola del medesimo colore direttamente sulle parti difettate. A distanza di qualche giorno, le parti riparate presentavano dei rigonfiamenti. Facendo presente alla Finstral la pessima riuscita del loro puerile intervento, poiché gli stessi avevano ammesso il verificarsi della problematica nel 3% dei casi, abbiamo chiesto la sostituzione dei telai difettati. Risposta telefonica Finstral: gli infissi non sono più in garanzia e possiamo intervenire soltanto come in precedenza. Chiedo gentilmente se esiste la possibilità di intraprendere qualche azione nei confronti di questa ditta poco seria.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239