Reclamo N° 236621

Mario
31 Maggio 2021
Buona sera , oggi sono ritornato nella palestra dopo la chiusura forzata ; l'abbonamento l'ho rinnovato ad ottobre (una settimana prima della chiusura) Ora parlando con la direttrice , non che la proprietaria , mi ha riferito che se non voglio perderlo , devo rifare l'abbonamento ad ottobre ed usufruire del vaucer di 300€ . Ora posso perdere 600€ e pagare la stessa cifra applicando i 300 € ad ottobre ? Io gli ho chiesto che non voglio i soldi ma recuperare i mesi che la palestra è stata chiusa . Voglio sottolineare anche che questa struttura , fa parte del c.o.n.i. e quando glielo ricordato lei mi ha detto che non gli sarebbe convenuta stare aperta per pochi iscritti (visto che molti sono andati via) ora la mia domanda è posso fare qualcosa per recuperare qualcosa oppure come si dice giu da noi devo perdere a Ciccio e il Panaro ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239