Reclamo N° 339624

Filippo
19 Settembre 2024
Buona sera provo a sintetizzare il problema. Vi scrivo per segnalare che mediante la piattaforma Prontopro pago annunci per ricevere il numero di telefono di un cliente ma quando chiamo il numero non esiste o è continuamente in segreteria. In aggiunta dalla piattaforma c'è la possibilità di scrivere all'inserzionista ma non rispondono. Il costo che a volte si paga per ricevere il contatto è dai 15 ai 20 euro e non solo viene pagato da me ma da altre aziende che rispondono a quel lead. Accetto di pagare per poter inviare ad un cliente un preventivo ma se non riesco a mettermi in contatto con il cliente dovrei ricevere un rimborso. Addirittura l'assistenza di ProntoPro mi scrive che dall'ultimo aggiornamento del software non è più possibile ricevere rimborsi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239