Reclamo N° 215985
Carla mottola
17 Novembre 2020
Buona sera,
Scrivo perché a giugno 2020 ,ho effettuato con EA formazione un colloquio di ammissione per un corso didattico in presenza con versamento iscrizione di 570 euro e garantirmi un posto perché il numero partecipanti è limitato, l'inizio era previsto per ottobre 2020 ma è stato prorogato da loro a voce per gennaio 2021. La prima rata di 6 rate ,da versare a inizio corso.
Siccome già hanno annullato non per coronavirus, uno stage di 7 ore in presenza a ottobre, che avevo pagato, ma per sostituirlo con uno di 3 ore e che costava di meno,ho chiesto il rimborso perché non era equa l'alternativa e di tematica diversa, mi hanno contestato il rimborso dicendo che avrebbe ti scalato la somma al versamento della 1 quota a inizio corso 2021.
Non sono d'accordo, ho detto, che preferivo il rimborso, anche perché la situazione precaria mette a rischio tutto, e io non sono disposta ad attendere altre proroghe.
Visto già il comportamento di violazione diritti, ho perso la fiducia in questo ente, che sembra preoccupato più al loro business e marketing che ai diritti ed esigenze del consumatore.
In caso non inizierà il corso a gennaio 2021, oppure propongono didattica a distanza, come posso fare valere i miei diritti di rimborso ,se non sono disposta a proroghe e alternativa che non rispecchiano le mie esigenze.
Non ho possibilità economiche di avvocato, mi aiutate Almeno con la modalità giusta di richiesta rimborso?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18