Reclamo N° 232804

Adriana
15 Aprile 2021
Buona sera.... sono Adriana. Ieri sera ho ricevuto una bolletta dell'Aquedotto del Fiora. Siccome mi è sembrata un po' troppo alta sono andata a guardare come mai .... per inizio ho visto che è stato fatto un conguaglio, quindi ho preso a guardare anche la bolletta che avevo pagato prima e praticamente confrontando le due bollette ci sono le tasse piu l'iva che le sto pagando due volte. Ho chiamato al fornitore per parlare con un operatore per chiarimenti e chiedere come mai stanno a fare conguaglio è chiedere di rifarmi un altra bolletta per il consumo reale di 56 mc d'acqua(perché secondo i miei calcoli sono 51€in più)...... giustamente l'operatore non mi ha dato ragione e mi è stato detto che l'iva se la prende lo stato(quindi devo denunciare lo stato),che non c'è nessun errore nella bolletta e che un altra bolletta non si può fare... Se non pago la bolletta mi staccheranno l'acqua però voglio pagare solo il mio consumo e non essere derubata.come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239