Reclamo N° 269768

Silvia
26 Maggio 2022
Buona sera, sono stata contattata dalla società Italgroup di MIlano, che telefonicamente, parlando con mia madre, dopo un sondaggio riguardante le abitudini alimentari, aveva concluso dicendo che sarebbe passata a consegnare dei buoni sconto per generi alimentari. Dopo qualche giorno la rappresentante della ditta si è presentata all'appuntamento. Avendo avuto mia madre un impegno improvviso, ha chiesto a me di ritirare i buoni. L'addetta della ditta, sbrigativamente, ha affermato che la proposta era relativa all'acquisto scontato di elettrodomestici. Ha quindi proposto di compilare e sottoscrivere un modulo con i dati anagrafici e il consenso per la privacy. Passati oltre 14 giorni, siamo stati contattati per procedere ad un acquisto obbligatorio. Al fronte delle nostre rimostranze, ci è stato risposto che se volevamo disdire quello che poi si è capito essere un contratto, dovevamo procedere ad un acquisto obbligatorio di 6.900,00 € in divani, materassi etc. Riteniamo che tutta questa proposta sia stata svolta in termini commercialmente non corretti e chiediamo cortesemente la vostra assistenza per risolvere il contratto senza alcuna penalità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239