Reclamo N° 339628
Anna carla
19 Settembre 2024
Buona sera, tre anni fa ho Sottoscritto un contratto con la Nims, per una macchinetta del caffè in "comodato d'uso", ordinando un certo numero di cialde di caffè, potendone scegliete il tipo e per un tot di anni. Improvvisamente l'agente che si occupava di servirmi del caffè che era quello che mi aveva Proposto il contratto ha cambiato lavoro e mi è stata data un altra referente, da quel momento mi riferisco a giugno 2023 hanno smesso di fornire il caffè e hanno continuato ad emettere i pagamenti sul Rid bancario, quando mi sono accorta di questo ho sospeso il mandato e ho fatto in modo che non potessero più prelevare del denaro dal mio conto corrente ho chiamato l'azienda reclamando che non mi avevano più mandato il caffè e la loro risposta è stata che il tipo di caffè che volevo, il più leggero, non era più disponibile per il mio contratto, io mi sono molto innervosoita in quanto con il precedente agente non avevo mai avuto problemi nello scegliere il caffè più leggero e non quello che volevano mandarmi loro di prassi, che sapeva di bruciato e che ci aveva già creato bruciori di stomaco in famiglia,perchè troppo forte . Cosa ho ottenuto?!! Hanno sospeso la fornitura abituale e non ci siamo mai più sentiti , fermo restando che io ho pagato per quasi due anni una cifra che mi sembra più che la riguardevole persino per il valore stesso della macchinetta che ho a casa più il caffè ricevuto. Ora improvvisamente hanno dato mandato a un avvocato che mi ha scritto per recuperare il millantato credito che secondo loro ammonta a 500 € e secondo me ammonta a zero anzi dovrei chiedere loro i danni perché credo di aver pagato persino più del caffè che mi hanno Consegnato e del vallre della macvhinetta, nel tempo... dalla data del contratto a giugno dell'anno scorso. Ho quindi pensato di rivolgermi a voi e avrei bisogno di una lettera dal vostro avvocato per difendermi da questi, Chiamarli poco onesti è un eufemismo, committenti cialtroni.
Cordiali saluti
Anna Carla Perrone
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