Reclamo N° 235572

Alessio
19 Maggio 2021
Buona sera Unione Consumatori nazionale Vi scrivo per avere un vostro aiuto su quanto accaduto. Ho prenotato due Covid test del costo di 92 Euro Caduno, presso l’istituto auxologico di Milano, dopo aver avuto la conferma che sarebbero stati accettati all'estero a seguito dell'esito in Inglese. Viaggiando in macchina verso il Regno Unito, poco prima di prendere il traghetto per oltrepassare la manica, entrambi i Covid test sono stati rifiutati siccome alcune informazioni non era tradotte in inglese. Per tale motivo ho dovuto effettuare un altro Covid test a pagamento per passare la frontiera per entrare nel Regno Unito, oltre al pagamento già effettuato in precedenza presso l'istituto Auxologico. Per tal motivo, richiedo il rimborso o parte del costo dei Covid tests effettuati (Totale costo 184 Euro) presso l’istituto l’istituto auxologico di Milano a seguito della conferma che l’esito del Covid test sarebbe stato accettato all'estero. Purtroppo ad oggi non ho ancora avuto nessun riscorntro da parte loro dopo numerose comunicazioni. Vi chiedo gentilmente un aiuto nel capire come posso richiedere un rimborso per tali Covid test. Qui sotto troverete tutte le email inviate all'istituto auxologico in precedenza. Rimango in attesa di un vostro riscontro, Cordiali saluti, Alessio Calabrese
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