Reclamo N° 269775

Ilaria
27 Maggio 2022
Buona sera, Vi contatto in quanto mi sono imbattuta in un episodio poco piacevole per la seconda volta. Ora, il mio è solo un reclamo a scopo informativo, non sono qui a richiedere nulla se non chiarezza riguardo alla cosa e soprattutto per sapere come comportarmi nel caso mi ricapiti tutto cio. Nella giornata di ieri mi sono recata al centro commerciale Iper di Savignano al Rubicone, mi sono recata sul posto con mia sorella ed una sola macchina ma con 3 bambine, di cui due neonato, nella nostra macchina, come in monte altre credo, possiamo trasportare solo un passeggino per volta e abbiamo quindi deciso di mettere la seconda bimba nel carrello. Abbiamo quindi girato TUTTO il centro commerciale e quando proviamo ad entrate nel negozio di Stradivarius la commessa, con fare piuttosto sgarbato, mi dice che con il carrello non posso entrare, al che le chiedo se allora la bambina la devo lasciare con lei che me la supervisiona mentre io esorto il mio normale diritto di girare per il negozio oppure la devo abbandonare all'entrata visto che di stare in braccio per la bimba non se ne parlava, al che la commessa continua a rispondere che io con il carrello non potevo entrare e mi sono quindi trovata costretta ad andarmene per ovvie ragioni. Mi chiedo se tutto ciò è possibile, per la seconda volta questo negozio non mi fa entrare perché ho una bambina nel carrello in quanto non posso trasportare il secondo passeggino, se un cliente si trova con borse acquisti, borse della bambina e zaino nel carrello come fa ad abbandonarlo o farsi carico di tutto per entrate in un negozio? Mi sembra davvero una follia, i disservizi per le mamme continuano imperterriti nel 2022 dove un cagnolino può entrare ma io con una bimba nel carrello No. Non provvedo nemmeno a segnalare al negozio in quanto immagino già quanto possa essere ascoltata la voce di una singolA cittadina da una catena come quella. Vi chiedo quindi per lo meno di fare voi la segnalazione per difendere chissà quante mamme che hanno bypassato la cosa diffidenti dal sistema sbagliato in cui viviamo e la poca umanità in cui ci imbattiamo. Vi ringrazio anticipatamente e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239