Reclamo N° 47811
Maria lucia
20 Aprile 2017
buona sera, vi contatto per un vostro parere per quanto riguarda la famosa azienda gruppoHERA di bologna. io ho abitato in provincia di Ravenna in un appartamento preso in affitto dal 16 novembre 2015 sino al 31 agosto 2016. una volta lasciato l'appartamento, la padrona di casa ha effettuato il cambio utenze gg 1 settembre 2016. sono andata presso lo sportello HERA di ravenna per informarmi se il passaggio è avvenuto ed effettivamente è stato fatto tutto con successo. la stessa azienda si occupa della TARI, naturalmente mi sono informata se ero a posto con quest'ultima, ed la risposta è stata si in quanto l'ultima fattura cadeva proprio sino al 31 agosto (tutto pagato e ricevute conservate). dopo qualche mese mi è arrivata una nuova fattura della tari (riguardante sempre lo stesso indirizzo dell'appartamento che ho lasciato) che va dal periodo 1 settembre 2016 sino al 31 dicembre 2016. ho chiamato, fatto fax di reclamo in quanto la fattura non mi compete. dopo l'ennesima chiamata, mi arriva la lettera dove spiega che la cessazione del contratto TARI è stata fatta e che riceverò eventuali ricalcoli o storni.( mese febbraio). in aprile mi sono recata nuovamente nello sportello HERA di Ravenna chiedendo se la fattura è stata annullata e mi è stato detto di no e che mi facevano sapere loro se dovevo comunque pagarla per poi farmi risarcire. inutile dire che nessuno mi ha richiamata e che all'ennesima richiamata fatta per sapere come mi devo comportare, mi dicono di richiamare o peggio mi becco anche l'insulto della ragazzina di turno. cosa devo fare? è meglio pagare e poi mi faccio risarcire o aspetto? grazie per la vostra attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18