Reclamo N° 238057

Michela
17 Giugno 2021
Buona sera vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi nel gestire una "truffa" on line. Ho acquistato un frullatore portatile in seguito ad una pubblicità su instagram la quale mi riportava ad un sito che sembrava completo e serio, con tanto di riferimenti, recensioni positive, foto e promessa di rimborso entro 14 giorni dalla ricezione. Mi è arrivato un prodotto assolutamente diverso da quello mostrato nella vendita e nel sito.E il venditore dopo avermi risposto subito in seguito all'ordine per la scelta del colore è sparito e non mi ha dato spiegazioni in merito oltre a non darmi indicazioni per il reso come segnalato nel sito e nell'ordine! Il prodotto tra l'altro l'ho trovato on line a meno della metà di quello che me l'hanno fatto pagare! Cosa posso fare? Attendo un gentile riscontroGrazie Michela Biscotti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239