Reclamo N° 225806

Daniela
16 Febbraio 2021
Buonasera, A dicembre ho acquistato un paio di scarpe presso l'azienda scarpamondo in un punto vendita a Roma, pagando con carta. Pochi giorni dopo ho restituito l'articolo ottenendo un buono cartaceo della validità di un anno. Il buono, ahimè, è stato perso e l'azienda mi dice che non può in alcun modo risalire al codice del buono. Dunque ora mi trovo senza prodotto e senza buono. C'è un modo per impugnare la situazione? Io ho traccia della transazione perché pagata con carta, loro mi dicono che possono ritrovare l'emissione del buono, ma non il codice corrispondente ad esso, dunque per loro non si può fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239