Reclamo N° 318894

Manuela
25 Gennaio 2024
Buonasera   A dicembre u.s. mio figlio ha messo in vendita su Vinted una playstation 4 e relativo controller. In data 20/12 viene venduta ma una volta che l'acquirente ha ricevuto il pacco un paio di giorni dopo, dichiara che la console non aveva le caratteristiche richieste.  In data 24/12  mio figlio scrive a Vinted segnalando che l'acquirente non aveva chiesto determinate caratteristiche e chiede a Vinted come procedere. Il 26/12 Vinted risponde che mio figlio aveva 48 h per sospendere la trattativa premendo il tasto "ho un problema" e contestualmente chiede a mio figlio di fornire nome utente dell'acquirente e  descrivere il prodotto venduto.  Vinted afferma che faranno indagini in merito. Il 29 /12 mio figlio fornisce descrizione prodotto e fornisce nome utente acquirente. Sempre il 29 /12 Vinted afferma che essendo trascorse più di 72 h l'acquirente può  tenere il prodotto e i soldi. A questo punto mio figlio in data 02/01  manda altra mail a Vinted nella quale chiede spiegazioni e riferimenti riguardo questa regola secondo la quale trascorse 72 h l'acquirente poteva tenere soldi e prodotto. Nessuna risposta da Vinted. Mio figlio riscrive ancora in data 09/01 a Vinted,ancora nessuna risposta. Questa vicenda a mio avviso si configura come appropriazione indebita. Se vendo un prodotto e non rispecchia gli interessi dell'acquirente mi riprendo il prodotto e restituisco i soldi ma *l'acquirente non può tenere prodotto e soldi* In attesa di un Vs gentile riscontro, porgo cordiali saluti  Manuela Manesco 
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239