Reclamo N° 310499

Sandro
16 Ottobre 2023
Buonasera, a seguito di un ordine sullo shop online di adidas, ho avuto necessità di eseguire un reso per il cambio taglia. Dopo varie mail in cui si scusavano per il tempo impiegato, ho ricevuto una loro mail in cui mi dicono che non possono effettuare il reso perché hanno ricevuto il pacco vuoto. Ho chiesto immediatamente ad ups di inviarmi il video della consegna da me effettuata in cui si vede la scatola sigillata e ho chiesto ad adidas di inviarmi evidenza del fatto di aver ricevuto la scatola sigilata (come da me lasciata ad ups) e che a seguito dell'apertura era vuota. Di tutta risposta se ne fregano. Guardate non è per i soldi! Lascio l'eventuale rimborso alla vostra associazione ma questi signori stanno avendo un atteggiamento veramente intollerabile. Se possiamo fare qualcosa facciamola
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239