Reclamo N° 274726

Ruggero
23 Luglio 2022
Buonasera, a settembre 2020 abbiamo acquistato dalla ditta "Consorzio acquanuova" Il dispositivo Ecolindo della Ecowell. Trattasi di un generatore di ozono per lavatrice. Pagamento tramite finanziaria convenzionata con la suddetta ditta. Già dopo due mesi abbiamo chiamato l'assistenza perché il dispositivo non generava ozono e i tecnici lo hanno sostituito con uno nuovo. Abbiamo chiamato l'assistenza a marzo 2022 perché ci siamo accorti nuovamente che il dispositivo non funzionava (e chissà da quanto tempo perché non ce ne siamo accorti subito), i tecnici sono venuti e dopo qualche maneggiamento l'hanno fatto ripartire. A fine giugno nuova chiamata: il dispositivo non genera ozono. Primo appuntamento disponibile con l'assistenza per il 5 luglio. Il tecnico dopo un' ora di prove senza risultato decide di portarlo al laboratorio della ditta per farlo analizzare. Dopo 10 giorni chiamo il servizio clienti per avere novità perché non ho più sentito notizie e la risposta è stata: il dispositivo è al laboratorio dove lo stanno provando e appena sarà in ordine la ricontattiamo. Ad oggi 23 luglio non ho ancora sentito nessuno. Da contratto il dispositivo è coperto da 10 anni di garanzia. A questo punto vorrei chiedere che si tengano il dispositivo e che mi rimborsino i soldi che ho pagato
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