Reclamo N° 232516

Giuseppe
13 Aprile 2021
Buonasera a Voi, mi chiamo Vanni Giuseppe e sono iscritto alla Vs. associazione dall'8 settembre 2019. Mi rivolgo a Voi per questo problema: nel mese di dicembre 2020 ho comprato su un sito commerce un forno da incasso nuovo hotpoint ariston, forno che arrivato dopo due giorni in perfette condizioni, montato e installato, fattura e garanzia dimostrabili, se non che ad oggi passati neanche quattro mesi il forno si e' macchiato dappertutto, naturalmente cucinando e' cosa logica, come cosa logica dovrebbe essere anche riuscire a pulirlo, invece no e sembra essere proprio un difetto del materiale adoperato, verniciatura pannelli. Interpellato il venditore mi ha chiesto di rivolgermi all'assistenza, cosa che puntualmente ho fatto, intervenuto il tecnico dell'assistenza, mi ha confermato che non potevano fare niente. Essendo un prodotto ancora in garanzia, non si dovrebbe sostituire, dimostrando il problema, considerato che se un forno viene venduto per tale, non si può pretendere di cucinare con i coperchi all'interno, per non sporcarlo. Venditore Lineadaincasso Corato (BA) Vi ringrazio fin d'ora per la gentilezza che vorrete dedicare al mio caso, ed in attesa di una Vs. risposta cordialmente saluto Giuseppe Vanni Collegno TO 3495362557
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239