Reclamo N° 255274

Davide
29 Dicembre 2021
Buonasera, abbiamo acquistato in un supermercato MD Discount una cassa Bluetooth alle ore 12 di stamane appena arrivati a casa abbiamo provato il prodotto è ci siamo accorti che non rispondeva alle nostre esigenze. Lo abbiamo imballato per bene nella sua scatola originale e siamo andati al negozio alle ore 13.30 per esercitare il nostro diritto di recesso per ripensamento. Il venditore non ha effettuato nessun buono o restituito i soldi perché specificava che era possibile cambiarlo solo con un altro articolo del reparto elettronico. È la verità? Potete darci lumi a riguardo. Ringraziando sentitamente si porgono cordiali saluti Famiglia Stancampiano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239