Reclamo N° 350995

Enrico
25 Marzo 2025
Buonasera, abbiamo ordinato in negozio Poltronesofà il 05/01/25 un divano nuovo con tempi stimati per la consegna pari a 60 giorni. Abbiamo ricevuto una prima chiamata a ridosso della scadenza dove ci è stato comunicato che il divano era pronto per la consegna, ma il giorno prima della consegna ci è stato annullato l'appuntamento a data da definire in quanto pare che il divano non sia mai arrivato alla azienda che si occupa del trasporto. Dopo svariate mail/ segnalazioni/chiamate per ottenere chiarimenti ,oggi ci è stato confermato che c'è stato un ritardo nella produzione e che non ci mai è stato comunicato. ( La nuova data stimata per la consegna è per la settimana del 07/04). Poltronesofà ci offre 50 euro di risarcimento a fronte di una spesa complessiva di 1175 per il disguido. È possibile ottenere un risarcimento maggiore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239