Reclamo N° 277433

Giulia
23 Agosto 2022
Buonasera, avendo io diritto al bonus sociale per acqua, luce e gas che mi è stato riconosciuto da circa tre anni, a tutt'oggi, mentre non ho avuto nessun problema per la luce ed il gas in quanto il bonus mi è stato subito applicato, per l'acqua, nonostante io lo abbia più volte richiesto, non mi è stato mai applicato. A questo punto non ho pagato la penultima bolletta chiedendo il ricalcolo con il beneficio del bonus. L'Azienda mi ha risposto che dal mese di luglio 2022 avrebbe applicato il beneficio con tutti gli arretrati ma questo non è avvenuto. Non so se pagare l'ultima bolletta che mi è arrivata in questi giorni senza bonus.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239