Reclamo N° 271478

Ronny
16 Giugno 2022
Buonasera avrei bidogno di informazioni su l'acquisto di un mobile(BISSOLO CASA) fatto su misura. Ho acquistato un mobile per il bagno su misura, con relative misure portate da me, ma per essere sicuro di aver dato le misure giuste, ho pagato il loro servizio per l'uscita e il controllo delle misure. Fatto ciò è quindi proceduto con l'ordine sono venuti anche a installarlo ma nel momento dell'installazione si sono accorti che rubinetti sotto il lavabo toccano il cassettone e quindi non si chiude il cassettone stesso. Bastava fare 5cm il mobile più lungo e si avrebbe risolto il problema. Ora io vi chiedo se posso essere risarcito del fatto che ho dovuto modificare i rubinetti sotto il lavabo o se ho diritto alla sostituzione del stesso mobile con misure giuste(visto che hanno fatto anche le misure e ho pagato l'uscita per farle). Oppure cosa posso fare? Grazie per la cortese attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239