Reclamo N° 258380

Gina
29 Gennaio 2022
Buonasera, avrei bisogno di una vostra consulenza su un episodio che mi è capitato di recente. Mia figlia, mia conoscente, (io sono una vostra associata) ha prenotato una notte in un albergo di Firenze tramite Booking assieme al suo fidanzato. Causa covid del ragazzo, hanno chiesto di poter spostare la notte, ma non c’e stato niente da fare. Non hanno chiesto il rimborso ma solo di spostare la data. Così che ci hanno rimesso 50 euro. È nella loro facoltà negare ad un cliente il cambio data? Grazie del vostro interessamento. A disposizione per ulteriori dettagli, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239