Reclamo N° 56910

Michael denny
31 Luglio 2017
Buonasera, Ci rivolgiamo a voi speranzosi di un aiuto riguardo una questione che ha già portato via moltissimo tempo ed energie a me e la mia compagna. Abbiamo acquistato una camera da letto nel punto vendita Conforama di Aprilia: la struttura del letto non era esposta in negozio dunque è stata acquistata su carta (la venditrice ci ha spiegato come sarebbe venuta e ce lo ho mostrato con disegno su carta). Al momento della consegna abbiamo avuto la spiacevole sorpresa che i cassettoni del letto non erano assolutamente compatibili con la struttura (risultano essere di misura inferiore sia in larghezza che in profondità) creando un forte disagio sia estetico che di utilizzo. Non è semplice spiegare la problematica via eMail ma possiamo inviarvi delle foto e dettagliare il problema nel miglior modo possibile. L'azienda dopo oramai 2 mesi, non ha voluto assecondarci in alcun modo ignorando le nostre segnalazioni. Speranzosi di un vostro sostegno vi auguriamo buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239