Reclamo N° 313568

Giulio
22 Novembre 2023
Buonasera, Circa 10 giorni fa ho acquistato un caminetto elettrico presso un negozio online con sede a Roma, chiamato Bricoshop 24. Pagamento anticipato da 1059 euro. Dopo aver aspettato vari giorni ci dicono che il pacco è partito senza etichette e che quindi è arrivato a Verona invece che a Napoli. Infastiditi contattiamo l’assistenza che interrompe le risposte sulla chat, fino a quando ci avvertono che la consegna è in arrivo. Tre giorni fa arriva il pacco completamente distrutto, e al reclamo ci dicono che ve ranno a ritirarlo stesso in giornata, ahimè a 3 giorni di distanza di nuovo non rispondono e mostrano stizza verso le nostre domande e dubbi. Spero possiate procedere con i controlli Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239