Reclamo N° 76246

Claudia
14 Dicembre 2017
Buonasera, come posso risolvere ed avere un eventuale risarcimento? Vi espongo il mio problema. Ho comprato una cucina ikea che sono venuti a montarmi il 26 ottobre che non è mai stata finita per mancanza pezzi. Dopo mille chiamate finalmente ricevo un appuntamento per il 30 novembre (dalle 12 alle 16) i montatori si presentano alle 17;30 e mi dicono che non finiscono il lavoro perché ormai è troppo tardi e anche perché si sono dimenticati altro materiale in un altra casa. Ricevo un altro appuntamento con urgenza per oggi 14 dicembre sempre dalle 12 alle 16 e anche oggi nessuno si presenta Dal 26 ottobre ho anche del materiale abbandonato sulle scale. Chiamo il call center ikea per l’ennesima volta dicendogli che anche oggi non hanno risolto niente. Mi hanno fatto perdere un ulteriore giorno di lavoro e mi hanno fatto aspettare di nuovo in vano. Creandomi i disagi del avere una cucina montata a metà dal 26 ottobre. Mi stanno prendendo in giro come devo agire?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239