Reclamo N° 238051

Lorenzo
17 Giugno 2021
Buonasera, Come tanti ho avuto problemi al recupero dei mesi persi in Palestra causa covid. La mia Palestra è la 20Hours in via Tolstoj a Milano. La mia palestra mi costringe entro una settimana a scegliere tra un rinnovo dove quindi pagherei un abbonamento in cui mi renderebbero 6 mesi persi (tra l'altro mi sembra che i mesi da recuperare siano 7) alternativamente ci hanno dato la possibilità, sempre con la stessa scadenza di una settimana da oggi 17 Giugno, di richiedere un voucher del valore dei mesi rispetto quanto pagato, se non che utilizzare quel voucher costerebbe molto di più sia del rinnovo sia enormemente di più di quanto pagato anno scorso per il medesimo abbonamento. il mio problema consiste nel fatto che vorrei andare in vacanza tranquillo senza dover spendere un sacco di soldi per rinnovare un abbonamento che avrei rinnovato a settembre dopo le vacanze e tra l'altro con metodi che ti costringono a spendere prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239